Con le offerte PostePay e Poste Italiane essere un rivenditore PuntoLis conviene!
Scopri tutte le promozioni pensate per il business della tua tabaccheria PuntoLis
Con il servizio di Acquiring Postepay puoi accedere a commissioni vantaggiose per i tuoi incassi e avere la Carta Postepay Evolution Business o il Conto BancoPosta Business Link con uno sconto sul canone del primo anno, cashback sui tuoi acquisti e l’ultravelocità della Fibra PostePro Ultraveloce.
Lorem ipsum
Acquiring
Le soluzioni di Acquiring Postepay con commissioni vantaggiose per i pagamenti con carta e smartphone e possibilità di guadagno con Paga e Preleva.
Conti e carte
Conto BancoPosta Business Link e Carta Postepay Evolution Business: con il canone azzerato per un anno e cashback per ogni transazione!
Fibra
PostePro Ultraveloce per navigare fino a 2.5Gbps con i servizi e l’affidabilità di cui hai bisogno.
Attiva l’offerta Acquiring Postepay POS Fisico con Paga e Preleva e Codice Postepay tramite il Portale Rivenditori PuntoLis e accedi a un mondo di vantaggi esclusivi per il tuo PuntoLis.
Acquiring Postepay
Per la tua tabaccheria PuntoLis convenzionata con LIS Pay puoi sottoscrivere l’offerta di Acquiring Postepay con i servizi POS Fisico, Paga e Preleva e Codice Postepay: servizi innovativi per i tuoi clienti e commissioni vantaggiose per te.
Lorem ipsum
Se attivi o hai già attivato il servizio di Acquiring Postepay POS Fisico hai commissioni vantaggiose per la tua tabaccheria PuntoLis e ulteriori vantaggi con la Carta Postepay Evolution Business o il Conto BancoPosta Business Link.
Conto BancoPosta Business Link
Digitale e conveniente:
- lo gestisci in pochi click con l’App PosteBusiness e l'Internet Banking inclusi nel canone;
- monitori l'andamento della tua attività con grafici semplici ed intuitivi grazie al servizio “Il mio business”;
- hai bonifici e Postagiro online gratuiti* e una Carta di debito Postepay Business inclusa.
Se richiedi il conto entro il 16 dicembre 2025 puoi azzerare il canone base mensile:
- per 12 mesi se hai attivo o attivi entro 120 giorni dalla data di richiesta di apertura del conto corrente il servizio di Acquiring Postepay Tandem POS Fisico o SmartPOS Postepay, indicando il conto come strumento di regolamento;
- per 6 mesi se hai attivo o attivi entro 120 giorni dalla data di richiesta di apertura del conto corrente il servizio di Acquiring MPOS Postepay, indicando il conto come strumento di regolamento.
La promozione verrà applicata a partire dall’attivazione del conto e del servizio di Acquiring Postepay. Per informazioni sui servizi SmartPOS Postepay e MPOS Postepay vai su business.poste.it
*Ad eccezione di alcune disposizioni da e verso alcuni specifici Paesi, le cui condizioni sono indicate nel Foglio Informativo
Postepay Evolution Business
La prepagata evoluta con IBAN pensata per il tuo business:
- facile da richiedere e attiva fin da subito;
- è una carta con IBAN, per ricevere ed effettuare bonifici anche esteri;
- plafond di 200.000 €;
- associabile al Servizio di Acquiring Postepay POS Fisico, SmartPOS, MPOS e al servizio Postepay Codice;
- la gestisci in pochi click con l’App PosteBusiness e l'Internet Banking.
Richiedila entro il 30/06/2026, per te il canone del primo anno della carta è gratuito!
- Se sei già titolare di un Servizio di Acquiring Postepay;
- se non hai ancora attivato il Servizio Acquiring Postepay e richiedi la Carta Postepay Evolution Business insieme al Servizio di Acquiring Postepay (o entro 120 giorni dalla data di richiesta della carta).
Cashback Business Postepay
Fare shopping con le Carte Postepay conviene! Con Postepay Evolution Business e la Carta di debito Postepay associata al Conto BancoPosta Business Link ricevi 0,5% di cashback su tutti gli acquisti online e nei negozi.
La nostra offerta fibra per il tuo business
Con PostePro Ultraveloce hai un’offerta completa per il tuo PuntoLis e hai anche una seconda connessione su rete mobile.
PostePro Ultraveloce
- Fibra* fino a 2.5 gigabit/s.
- Modem WiFi in comodato d'uso gratuito.
- Chiavetta USB con seconda connessione senza limiti di Giga** in Italia su rete mobile.
- Servizio Voce per chiamare senza limiti verso numeri fissi e mobili nazionali e Servizio IP Statico inclusi.
- Installazione inclusa con tecnico specializzato.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a PostePro Ultraveloce
*Offerta soggetta a controllo di copertura geografica.
**I servizi sono soggetti a condizioni di uso corretto e in buona fede.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Acquiring PostePay Tandem - POS Fisico e Codice Postepay sono servizi di PostePay S.p.A. - Patrimonio destinato IMEL con sede in Roma Viale Europa n. 190. Il contratto di Acquiring di PostePay S.p.A. – Patrimonio destinato IMEL, è collocato a distanza da LIS Pay S.p.A. presso la rete dei propri soggetti convenzionati. Per le informazioni sui servizi di Acquiring di PostePay S.p.A. consultare i Fogli Informativi e la documentazione contrattuale disponibile nel Portale Rivenditori PuntoLis, Sezione "Servizi – Acquiring Postepay". Il servizio "Paga e Preleva" è erogato da PostePay S.p.A. ed è disponibile presso i PuntoLis abilitati sui terminali di proprietà di LIS Holding S.p.A., società con socio unico PostePay S.p.A., soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A.
Per le condizioni contrattuali del Conto BancoPosta Business Link e della Carta di debito Postepay Business consultare il Foglio Informativo del Conto Corrente e Servizi di Pagamento "Conto Corrente BancoPosta Business Link" a disposizione presso gli Uffici Postali e online nella sezione Trasparenza. Il Conto Corrente BancoPosta Business Link è un servizio di Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta con sede in Roma Viale Europa n. 190; la Carta di debito Postepay Business è uno strumento di pagamento messo a disposizione da PostePay S.p.A – Patrimonio destinato IMEL con sede in Roma Viale Europa n.190. Per informazioni su recesso, limitazioni e modalità di eventuali reclami consulta il Foglio Informativo del Conto Corrente BancoPosta Business Link disponibile presso gli Uffici Postali e online nella sezione Trasparenza.
La Carta Postepay Evolution Business è lo strumento di moneta elettronica prepagato e ricaricabile, messo a disposizione da PostePay S.p.A. - Patrimonio destinato IMEL, con sede in Roma Viale Europa n. 190, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A.. Per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta prepagata Postepay Evolution Business consultare il Foglio Informativo disponibile presso gli Uffici Postali e online nella sezione Trasparenza.
Per informazioni sulle caratteristiche, limitazioni ed esclusioni del Cashback Business vai su business.poste.it.
PostePro Ultraveloce e il Servizio voce, sono offerte di PostePay S.p.A. – PosteMobile, con sede in Roma Viale Europa n. 190, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A.. Le offerte sono per uso affari, riservate a nuovi clienti. PostePro Ultraveloce è un’offerta composta da servizio di accesso dati erogato su rete ultrabroadband, che può prevedere diversi profili di rete sulla base della copertura presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta, e servizio di connessione dati su rete radiomobile tramite carta SIM. Presso l’indirizzo indicato dal cliente saranno consegnati il modem Wi-Fi e la chiavetta USB. Un tecnico specializzato effettuerà prima installazione e configurazione. Per l’accesso ad Internet, il modem Wi-Fi deve essere collegato alla rete elettrica. Non è garantito il funzionamento di servizi o apparati terzi basati su linea telefonica tradizionale (es: fax, allarmi, telesoccorso). A meri fini indicativi, la velocità massima in download per il 4G è 150Mbps e può dipendere dal grado di congestione della rete e dalla copertura di zona. La carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS e dati in roaming. Il Servizio voce è un servizio opzionale aggiuntivo subordinato all’attivazione di PostePro UltraVeloce. È un servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite rete radiomobile, attivabile su una nuova linea telefonica o sul tuo attuale numero, che include ogni mese chiamate illimitate, compatibili con l’uso personale, senza scatto alla risposta verso i numeri fissi e mobili nazionali ed include un dispositivo telefonico in comodato d’uso per l’intera durata contrattuale, che deve essere collegato alla rete elettrica per usufruire del servizio. Il cliente non può utilizzare il servizio di telefonia vocale fissa presso un indirizzo diverso da quello comunicato né può inserire la carta SIM all’interno di un dispositivo telefonico diverso da quello fornito. Consegna e prima installazione del dispositivo telefonico, con la verifica dei requisiti di copertura e il collegamento, verranno effettuati al domicilio indicato dal cliente, da un tecnico specializzato, previo appuntamento. Le tariffe indicate non includono le chiamate verso numerazioni internazionali e numerazioni per servizi a sovrapprezzo. La conclusione del contratto e l’attivazione e la fruizione dei servizi PostePro Ultraveloce e del Servizio voce opzionale sono subordinati all’assenza di vincoli e/o limitazioni di natura tecnica o amministrativa, anche legati alla copertura della rete, che non ne consentano l’erogazione e/o l’uso. Tutti i corrispettivi sono fatturati a intervalli bimestrali e l’imposta di bollo, pari a 16,00 €, è rateizzata in 8 fatture. Tutte le tariffe indicate sono IVA esclusa. In caso di cessazione del rapporto contrattuale i dispositivi dovranno essere restituiti entro 60 giorni a cura e spese del cliente. Il cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede dei servizi.
Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio, per informazioni su limitazioni, modalità di esercizio di eventuali reclami e recesso consulta la documentazione su poste.it. Maggiori informazioni su offerta, profili di rete, servizi, tariffe, prodotti al numero gratuito 800 800 160.