In sintesi

immagine con digitazione codice segreto con una serie di asterischi

Attiva il tuo SmartPOS Postepay

Digita sul display del dispositivo il codice cliente presente nella e-mail di conferma attivazione che hai ricevuto. Oppure, comunicalo al tecnico in caso di installazione.

Immagine carta con QR Code

Inizia subito ad incassare

Puoi accettare pagamenti con carta o tramite QR Code generato direttamente sul tuo SmartPOS. Potranno pagare con QR Code i clienti titolari di carte prepagate e di debito Postepay con App Postepay e App Poste Italiane.

Grafico a barre con moneta e simbolo euro

Monitora i tuoi incassi

Con la funzionalità Incassa e Gestisci presente sul tuo SmartPOS puoi visualizzare i movimenti degli ultimi 3 giorni, inviare le ricevute di pagamento e stornare l’ultima transazione effettuata.

Imamgine smartpgone con schermata app postepay

Scopri di più sul tuo SmartPOS Postepay

Scarica la Guida Utente (PDF) per avere tutte le informazioni utili ad utilizzare subito il tuo SmartPOS Postepay.

Troverai tutte le indicazioni necessarie per attivare il tuo SmartPOS, incassare nel tuo negozio e gestire i tuoi incassi, in modo semplice e veloce.

Immagine call center per assistenza cliente

Serve aiuto?

Contatta il Servizio Clienti al numero 06 45 26 88 11 (dall’Italia o dall’estero) per:

  • assistenza informativa e amministrativa: attiva dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle 8.00 alle 20.00;
  • assistenza tecnica: attiva tutti i giorni, inclusi i festivi, dalle 7.00 alle 21.00.

Il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dalla tariffa attiva con l’operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata.