dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Condizioni generali per l'espletamento del servizio postale universale Documentazione sulle modalità di espletamento e di accettazione del servizio da parte di Poste Italiane.

Descrizione

Con Delibera 385/13/CONS del 20 giugno (in G.U n. 165 del 16 luglio 2013), l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha approvato, con modifiche, le nuove "Condizioni generali di servizio per l'espletamento del servizio universale postale". Il testo integrale della delibera, pubblicato in G.U. , è altresì disponibile sul sito web dell'Autorità, all'indirizzo www.agcom.it.

Le Condizioni generali di servizio disciplinano le modalità di espletamento del servizio postale universale da parte di Poste Italiane, specificando l'ambito del servizio con riferimento ai prodotti in esso compresi, alle modalità di accettazione e recapito degli invii, nonché ai diritti degli utenti.

Nota al pdf: ivi comprese le cartoline postali - affidati dai clienti mittenti ad altri Operatori postali e rinvenuti nella rete di Poste Italiane.
Documentazione (aggiornata ai sensi della Delibera AGCOM 621/15/CONS)


Gli operatori interessati a sottoscrivere accordi ai sensi dell'art. 18 delle CGS, possono inviare una specifica richiesta al numero di fax 06/59584389 indicando i propri referenti, che saranno contattati da Poste Italiane.
Hai bisogno di aiuto?

© Poste Italiane 2017 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina