La tua Area Personale MyPoste

Più semplice, più veloce, più bella: accedi a poste.it e gestisci i tuoi prodotti online.
  • Acquista prodotti e servizi o abilita nuove funzionalità
  • Consulta i documenti, i rendiconti e i contratti nei dettagli dei tuoi prodotti
  • Gestisci i tuoi appuntamenti in Ufficio Postale
Area Personale

Accedi online, è tutto nuovo e ancora più semplice

La tua Area Personale MyPoste ha una grafica rinnovata, una struttura più semplice e ti dà accesso immediato a tutti i tuoi prodotti e servizi.

Accedi con le tue credenziali di poste.it oppure registrati e scopri com’è facile gestire i tuoi prodotti online o effettuare velocemente le tue operazioni digitali. 

Cosa trovi nella MyPoste, la tua Area Personale

MyPoste, l'Area Personale di Poste Italiane

Homepage MyPoste

Nella homepage della tua Area Personale trovi tutti i tuoi prodotti, accedi alle principali operazioni di pagamento o spedizione e alle informazioni o attività che ti riguardano.

Bacheca messaggi

Bacheca

Leggi i tuoi messaggi: puoi filtrarli per tipologia o argomento, puoi recuperare le ricevute dei pagamenti, i promemoria, le comunicazioni contrattuali o quelle su novità e offerte di Poste Italiane.

Profilo personale

Profilo

Visualizza o modifica i tuoi dati personali e di contatto, i documenti e i consensi privacy rilasciati a Poste Italiane, i dispositivi di sicurezza collegati ai tuoi prodotti e il tuo profilo finanziaro

Il mondo Poste: conti, risparmio, energia, investimenti e molto altro

Il mondo Poste

Da questa sezione della MyPoste accedi direttamente ai tuoi prodotti o puoi acquistane di nuovi scegliendo fra conti, carte, risparmio, assicurazioni, luce, gas, telefonia, spedizioni e molto altro.

Operazioni digitali

Operazioni

Tutte le operazioni collegate ai tuoi prodotti e servizi sono in un'unica sezione facile da consultare: pagamenti, invio denaro, ricarica carte e SIM. Puoi anche gestire le operazioni ricorrenti. 

Le tue attività nell'area personale di poste.it

Le tue attività

Puoi prenotre un appuntamento in Ufficio Postale o ritrovare i promemoria delle tue prenotazioni. Trovi anche i tuoi pacchi in arrivo o le tue richieste di acquisto in sospeso.