La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

App Poste Italiane Per risparmiare tempo basta un gesto.

Cosa puoi fare con l'App

Calendiario e orologio su sfondo gialloPrenotare un appuntamento e velocizzare le tue operazioni a sportello
Per evitare l’attesa, scegli sulla mappa Ufficio Postale e orario a te più comodi. Ti invieremo un promemoria dell’appuntamento. Se compili in app i dati richiesti, risparmi ancora più tempo allo sportello per effettuare trasferimenti di denaro, ricariche telefoniche e delle carte prepagate Postepay, invio di corrispondenza.


Simbolo euro e bollettino su sfondo gialloGestire i tuoi Conti BancoPosta e le tue Carte Postepay
Paga in sicurezza bollettini e bolli auto e moto, effettua pagamenti PagoPA, ricariche e bonifici, invia e ricevi denaro, preleva senza carte tramite app, visualizza il PIN delle tue carte e bloccale, domicilia le tue bollette. Tutto con la stessa app!


Pacco e lettera con freccia su sfondo gialloSpedire online e tracciare pacchi e posta
Invia pacchi in pochi click comodamente da casa, li ritiriamo anche al tuo domicilio. Non solo: puoi scrivere e spedire online anche raccomandate, telegrammi o lettere. E seguire lo stato di tutte le tue spedizioni in un colpo d’occhio.


Dark modeE adesso c’è anche il dark mode!
Per un'esperienza ancor più personalizzata, è possibile attivare la modalità scura dal menu impostazioni del tuo dispositivo.

 

Novità in arrivo

Nei prossimi mesi l’App Poste Italiane si arricchirà di tanti altri servizi innovativi.
Potrai, per esempio:
 
  • Gestire i tuoi prodotti di risparmio, come Buoni e Libretto Smart, e le tue polizze assicurative
  • Controllare direttamente dall’app a quanto ammonta la liquidità complessiva dei tuoi prodotti finanziari
  • Abilitare le tue carte Postepay ai pagamenti tramite Apple Pay e Google Pay
  • Tante altre funzionalità come girofondi dal Conto BancoPosta al Libretto Smart e viceversa, ricariche Postepay e prelievi cardless da Libretto

E non è finita qui: arriveranno anche l’acquisto e la gestione di prodotti di telefonia mobile, fibra ed energia. Continua a utilizzare l’app per restare aggiornato!

L'app ti aspetta sugli store!

Scarica gratuitamente l'App Poste Italiane o aggiorna l’App Ufficio Postale e goditi il tuo tempo!
  • Scarica l'App su Apple Store
  • scarica l'app da Google Play

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’App Poste Italiane è un’applicazione di Poste Italiane S.p.A. con sede in Roma Viale Europa 190, dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. L’utilizzo dell’App Poste Italiane con riferimento ai prodotti/servizi BancoPosta e PostePay è assoggettato ad una previa procedura di autenticazione e di attivazione, nonché di associazione del conto corrente BancoPosta e della relativa carta di debito o di autenticazione, accesso e di abilitazione della/e Carta/e Prepagata/e Postepay. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali, per informazioni su caratteristiche, limitazioni dei singoli prodotti, anche con riferimento alle destinazioni servite, diritto di recesso e modalità di eventuali reclami consulta i relativi documenti disponibili su www.poste.it.

Proprietà intellettuale di App Poste Italiane.
 

  • Scarica l'App su Apple Store
  • scarica l'app da Google Play
Hai bisogno di aiuto?

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina