Cosa puoi fare con la nuova App
Prenotare un appuntamento
Scegli sulla mappa l’Ufficio Postale e l’orario a te più comodi, riceverai un promemoria personalizzato e ti basterà andare in Ufficio Postale all’orario stabilito, evitando l’attesa.
Velocizzare le tue operazioni a sportello
Compila in App i dati richiesti e risparmia tempo presentando allo sportello il QR Code per effettuare più rapidamente trasferimenti di denaro, ricariche telefoniche, ricariche delle carte prepagate Postepay e invio di corrispondenza.
Spedire pacchi e posta
Invia pacchi in pochi click comodamente da casa, li ritiriamo anche al tuo domicilio. Non solo: puoi scrivere e spedire online anche raccomandate, telegrammi o lettere.
Seguire le tue spedizioni
Traccia in un colpo d’occhio lo stato di pacchi e posta.
Pagare in sicurezza
Inquadra il codice da scansionare e paga bollettini, bollo auto e moto, pagamenti PagoPA.
Consultare le comunicazioni
Effettua ricerche avanzate in modo rapido e semplice tra le comunicazioni ricevute in Bacheca da Poste Italiane.
Nei prossimi mesi l’App si arricchirà di tanti altri servizi innovativi, continua a utilizzarla per restare aggiornato su tutte le novità!
Cosa c'è di nuovo
Ora puoi anche gestire i tuoi Conti BancoPosta e le tue Carte Postepay. Tutto con la stessa App!- Tante novità per te: oltre a prenotare un appuntamento in Ufficio Postale o spedire pacchi e posta, adesso puoi fare pagamenti, ricariche, bonifici e tanto altro.
Esegui pagamenti e operazioni veloci
- Ricarica la tua Postepay, paga le bollette, invia e richiedi denaro (P2P), effettua bonifici e postagiro, preleva senza carte tramite l’App, fai ricariche telefoniche.
Consulta gli ultimi movimenti
- Visualizza il riepilogo di tutte le transazioni eseguite dal conto o dalla carta.
Gestisci le tue Carte- Visualizza il PIN delle tue Carte, imposta operazioni periodiche (es. ricariche), stabilisci massimali di pagamento e prelievo, blocca la carta, domicilia le tue bollette.
E adesso c’è anche il dark mode!- Per un'esperienza ancor più personalizzata, adesso è possibile attivare la modalità scura dal menu impostazioni del tuo dispositivo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’App Poste Italiane è un’applicazione di Poste Italiane S.p.A. con sede in Roma Viale Europa 190, dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. L’utilizzo dell’App Poste Italiane con riferimento ai prodotti/servizi BancoPosta e PostePay è assoggettato ad una previa procedura di autenticazione e di attivazione, nonché di associazione del conto corrente BancoPosta e della relativa carta di debito o di autenticazione, accesso e di abilitazione della/e Carta/e Prepagata/e Postepay. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali, per informazioni su caratteristiche, limitazioni dei singoli prodotti, anche con riferimento alle destinazioni servite, diritto di recesso e modalità di eventuali reclami consulta i relativi documenti disponibili su www.poste.it.
Proprietà intellettuale di App Poste Italiane.