La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Chiamaci Tutti i numeri dell'assistenza clienti.

Servizio Clienti

Il Servizio Clienti è attivo:
 
  • tramite Operatore - dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00
  • tramite Assistente Digitale su canale telefonico - H24/7
 
Scegli il numero a seconda del prodotto o servizio desiderato:


Telefono per assistenza 803.160 per assistenza su Corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online:
  • numero gratuito
  • attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00

 

Telefono per assistenza 800.003.322 per assistenza su servizi finanziari, su prodotti e servizi del risparmio postale, sull'Internet banking e sulle App BancoPosta e Postepay:
  • numero gratuito
  • attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00

 

Telefono per assistenza 160 per assistenza sui servizi di telefonia PosteMobile e dell’offerta PosteCasa Ultraveloce:
  • numero gratuito
  • attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa
  • attivo 24 ore su 24 per furto/smarrimento

Per informazioni su minuti e Giga residui del piano tariffario, data del rinnovo e credito residuo chiama il numero gratuito “self” 40.12.12

 

Telefono per assistenza 800.316.181 per assistenza sui servizi di Poste Vita:
  • numero gratuito
  • attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00
  • attivo il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00

 

Telefono per assistenza 800.131.811 per assistenza sui servizi di Poste Assicura:
  • numero gratuito
  • attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00
  • attivo il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00


Telefono per assistenza 06.977.977.77  per assistenza sull'Identità Digitale SPID di Poste Italiane:
  • Il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata
  • attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 

 

Se sei un cliente Business, vai all'assistenza dedicata.

Necessiti di un aiuto specifico?

Numeri attivi dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

*numero verde gratuito da telefono fisso e mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00.

Assistenza: Attivi dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00

Per informazioni e/o per segnalare eventuali contestazioni di addebito chiama i seguenti numeri:



Smarrimento o furto della Carta

Per bloccare la carta telefona tempestivamente ai seguenti numeri, in funzione 24 ore su 24:
Informazioni, rinnovo e assistenza generica:
  • Dall’Italia: 800.003.322 (gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
  • Dall’estero: +39.02.82.44.33.33 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
Smarrimento o furto della Carta:

Per Informazioni:

  • Dall'Italia chiama il numero 160, gratuito dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa Telecom Italia. Attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Attivo 24 ore su 24 in caso di furto e smarrimento.
  • Dall'estero chiama il numero +39.377.000.01.60, la chiamata ha il costo di una normale chiamata dall'estero verso l'Italia.


Servizio fai da te:

40.12.12, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il numero è gratuito e accessibile solo da SIM PosteMobile.

Per Asssistenza contatta il numero +39.06.96.66.33.330, attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2022 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina