Da oggi con le carte Postepay puoi pagare nei negozi convenzionati a Roma in zona EUR semplicemente inquadrando il QR Code e autorizzando il pagamento direttamente in App Postepay*.

Cerca i negozi convenzionati nella tua città

Nelle Mappe in App Postepay puoi vedere i negozi convenzionati con Codice Postepay.
Se ancora non hai l’App, scaricala subito!

Scarica APP

Cerca i negozi convenzionati più vicini a te
direttamente da qui!

 

Cerca Negozi

... ed è facile

Inquadra il QR Code, presente presso il punto vendita, da App Postepay o direttamente dalla fotocamera del tuo smartphone.

Digita l’importo e
autorizza in App Postepay.

Aiutaci a migliorare

Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane. 

Sì, Partecipo

Cosa aspetti? Scarica la nuova App Postepay

 

Hai già l'App Postepay? Aggiornala ora per pagare con codice Postepay!

*Autorizzi in App Postepay digitando il Codice PosteID o inserendolo attraverso l’impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dal tuo smartphone.
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per l’utilizzo dell’App Postepay occorre seguire una procedura di autenticazione e accesso e di abilitazione della/e carta/e prepagata/e Postepay nominativa/e del titolare possessore di dispositivo (smartphone o tablet) con sistema operativo Android o IOS. Per info sull’utilizzo del servizio di pagamento con QR code e sull’abilitazione all’ in App Postepay consultare le Condizioni Generali del Servizio “PAGA CON POSTEPAY” disponibili su poste.it alla sezione dedicata o da postepay.poste.it. Per conoscere le condizioni contrattuali ed economiche della propria carta prepagata Postepay consultare il Foglio Informativo, disponibile presso gli Uffici Postali e su postepay.poste.it e poste.it, sezione Trasparenza.