Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatte salve eventuali diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta o sul sito www.poste.it. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione. In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, con sede a Roma in Viale Europa n.190, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero geografico 06.4526.3322, il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata, il numero è attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza".
L’App BancoPosta e l’App Postepay sono applicazioni fornite da Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo delle App BancoPosta e Postepay occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente del conto corrente/carta di debito e della carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’App Postepay e dell’App BancoPosta sono regolate dal gestore telefonico del cliente.