*Nell’ambito delle carte Postepay sono comprese le carte di debito associate al conto corrente BancoPosta; sono escluse le carte di debito Postamat Maestro.
**Autorizzi in App Postepay digitando il Codice PosteID o inserendolo attraverso l’impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dal tuo smartphone.
***Il cashback di 1 euro sarà erogato a fronte di una spesa di importo uguale o superiore a 10€ effettuata con Codice Postepay nei punti vendita aderenti all'iniziativa fino al 31/05/2022 per un massimo di 10€ al giorno.
Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli uffici postali e per i pagamenti bollettini presso i tabaccai. Il servizio non è disponibile per le carte Postamat Maestro e le carte di credito BancoPosta. L’accredito del cashback maturato avverrà di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto corrente BancoPosta associato alla carte di debito Postepay) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul Conto Corrente BancoPosta associato alla Carta di debito Postepay con cui è stata effettuata la transazione. Per maggiori informazioni sull’iniziativa consulta la pagina www.postepaycashback.it.
Il controvalore degli sconti derivanti dal programma ScontiPoste sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatto salve diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto corrente BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione. In caso di estinzione della Carta prepagata o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22 attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Per info sull'utilizzo del servizio «PAGA CON POSTEPAY» tramite l'App Postepay consulta le Condizioni Generali presenti nella sezione Documentazione alla pagina www.poste.it/applicazione-postepay.html.
Per l’utilizzo delle App Postepay e BancoPosta occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente della carta prepagata Postepay e del conto corrente/carta di debito del titolare.
Le App Postepay e BancoPosta sono applicazioni di Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili da App Store o Play Store, a seconda del sistema operativo di riferimento. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente.
Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte prepagate e di debito Postepay consultare, rispettivamente, i Fogli Informativi delle carte prepagate Postepay e i Fogli Informativi dei Servizi di Pagamento e Servizi accessori collegati al conto corrente di riferimento presso gli uffici postali e sul sito www.poste.it, sezione Trasparenza.