Ambiente ed emissioni

Pianta che produce elettricita

Luce 100% da fonti rinnovabili

Offriamo e immettiamo in rete solo energia elettrica prodotta in Italia da fonti rinnovabili e certificata con Garanzie di Origine (GO) del Gestore dei Servizi Energetici (GSE) che garantisce lo sviluppo sostenibile del nostro Paese.

Compensazione emissione CO2

Gas interamente compensato

Compensiamo le emissioni di CO2 con l'acquisizione di crediti di carbonio pari alle emissioni di gas serra abbattute: per ogni tonnellata di CO2 immessa nell’atmosfera un’altra tonnellata viene assorbita o risparmiata.

Immagine della terra

Progetti per l'ambiente

Per compensare le emissioni di anidride carbonica derivate dal gas venduto, attraverso l'acquisto di crediti di carbonio, supportiamo progetti per l'ambiente volti al miglioramento delle condizioni di vita delle persone.

La nostra offerta

Immagine su sfondo blu con lampadina e gas accesi e con scritta "Poste Italiane" illuminata al centro

Luce e Gas

Scegli l'energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili e gas con compensazione delle emissioni di CO2.

Immagine su sfondo blu con una lampadina al centro accesa

Luce

Per la tua casa scegli l’energia elettrica prodotta in Italia al 100% da fonti rinnovabili.

Immagine su sfondo blu con fornello del gas acceso al centro

Gas

Scegli la fornitura di gas con compensazione delle emissioni di CO2.

Il Portale Offerte