Non perdere l’occasione dedicata SOLO a te che hai una Postepay Evolution. Richiedi da App Postepay la SIM PosteMobile con 100 GB, minuti, SMS illimitati a 10€ al mese.

Fino a 4 euro di cashback al mese.

Fino a 4 euro di cashback al mese sulla tua Carta Postepay Evolution da usare per tutti i tuoi acquisti! I giga che non usi infatti si trasformano in euro.

Navighi e parli in libertà!

Per te minuti, SMS illimitati e 100 giga in 4G+ fino a 300 Mbps. Il canone mensile della SIM viene addebitato automaticamente sulla tua Postepay Evolution. Il prezzo è bloccato per tutta la durata contrattuale!

Acquista la SIM PosteMobile da App!

Puoi acquistare con pochi click la tua nuova SIM direttamente da App Postepay.

PosteMobile Connect Back

  • Credit per chiamate e SMS: illimitati
  • Traffico dati incluso: 100 GB
  • Costo mensile: 10,00 euro
  • Cashback che puoi ricevere ogni mese in base ai giga che non usi: fino a 4,00 euro
Costo SIM 0 euro per attivazioni da App Postepay.
Il servizio e' soggetto a condizioni di uso personale

Come funziona il cashback?

Il valore del cashback cresce in base ai Giga non utilizzati, ricevi fino a 4 euro di cashback ogni mese!

 

Acquistala in pochi minuti


Entra in App Postepay inquadrando questo QR Code.

Ti basta controllare i tuoi dati precaricati. Se vuoi fare anche la portabilità, fornirci il numero seriale (ICCID) che trovi sul retro della carta.

Il canone della SIM sarà addebitato direttamente sulla tua Carta Postepay Evolution e riceverai la SIM a casa.

Non hai una Postepay Evolution ma vuoi un’offerta con il cashback?

Postepay Connect  - LP Connettizzazione

Offerta Carta + SIM Postepay Connect

Scopri di più

PosteMobile Creami WeBack

Offerta solo SIM PosteMobile Creami Weback

Scopri di più

L’offerta è disponibile per i clienti privati già titolari di una Carta prepagata Postepay Evolution. L’offerta è attivabile da App Postepay.

Modalità di rinnovo e traffico disponibile
Il piano PosteMobile Connect Back 1 si rinnova ogni mese con addebito sulla Carta Postepay Evolution con opzione Connect e prevede 100 giga al mese in 4G+ e credit illimitati per chiamate e SMS.
Il mancato rinnovo dei piani tariffari Connect per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet, addebitati alla prima connessione.
Ciascun credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce o ad un SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit e i giga non utilizzati nel periodo di riferimento non potranno essere cumulati con quelli del mese succes­sivo. La SIM PosteMobile ha copertura 4G+ ed è soggetta a condizioni di uso personale. All’esaurimento dei Giga la navigazione internet sarà bloccata fino al successivo rinnovo mensile del bulk previsto dal piano stesso; è possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione Internet 5 GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 5 giga in più al costo di 1 euro. I giga di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.

Le funzionalità Connect
Le funzionalità Connect (visualizzazione in App Postepay della SIM PosteMobile associata alla Carta Postepay Evolution, il servizio G2G, l’acquisto dell’opzione 5 GIGA EXTRA in App Postepay, il rinnovo del costo del piano PosteMobile Connect scelto con addebito diretto sulla Carta Postepay Evolution associata alla SIM, la funzionalità di cashback) sono valide se il cliente ha attiva sia la Carta Postepay Evolution che il piano tariffario PosteMobile Connect scelto.

Cashback
La funzionalità di cashback permette di ricevere mensilmente, a fronte dei GIGA del piano non consumati nel mese, uno sconto differito (in cashback) fino a 4 euro al mese, rispetto al costo del piano, che viene accreditato direttamente sulla Carta Postepay Evolution con opzione Connect ed è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa. L’importo del cashback maturato è calcolato sui Giga del piano tariffario residui al termine del mese di riferimento; sono esclusi dal calcolo i Giga ricevuti tramite servizio G2G e i Giga Extra acquistati. I giga trasferiti tramite il servizio G2G sono considerati come giga consumati. Qualora i clienti con attivo un piano Connect con la funzionalità di cashback effettuino il cambio piano verso un piano Connect senza la funzionalità di cashback, tale funzionalità sarà disattivata. Rimarranno attive invece tutte le altre funzionalità Connect.

Roaming
É possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa)/2,5) x 2 e nello specifico: per il Piano PosteMobile Connect Back 1: 6,56 GB al mese per l'opzione 5 GIGA EXTRA: 0,66 GB
Oltre tali limiti è possibile navigare in UE al costo di 0,30 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta nazionale.

Estinzione della Carta e sospensione del piano tariffario
Nei casi di estinzione della Carta Postepay Evolution, estinzione della SIM associata alla Carta, cambio piano tariffario verso altri piani non PosteMobile Connect, portabilità del numero verso altro operatore o pagamento del canone del piano tariffario PosteMobile Connect oltre il termine massimo di scadenza (pari a 60 giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di mancato rinnovo) non sarà più possibile utilizzare le funzionalità Connect. In caso di estinzione della Carta Postepay Evolution e/o di rinnovo del piano oltre il termine di 60 giorni sopra indicato, il costo del piano sarà addebitato sul credito residuo della SIM. In caso di sospensione del piano tariffario PosteMobile Connect , per credito insufficiente, le funzionalità Connect non saranno disponibili. Non appena il piano verrà rinnovato, entro il termine massimo di 60 giorni le funzionalità Connect saranno di nuovo disponibili.

Altre informazioni
Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per la navigazione internet 4G+ è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G+ della SIM PosteMobile.

La velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps, in 4G è 150 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. Per informazioni su servizi, tariffe, formula di calcolo del volume di GB in UE al costo della tariffa nazionale, copertura 4G+ PosteMobile e recesso, chiama il numero gratuito 160.

Servizio p2p: il servizio che consente di trasferire denaro da una carta Postepay a un’altra carta Postepay.

L’offerta Postepay Connect Back mensile prevede:
  • il piano tariffario PosteMobile Connect Back 1 con un canone pari a 10 euro al mese;
  • zero costi di attivazione per la SIM PosteMobile.
I giga sono trasferibili esclusivamente ai clienti che hanno attiva l’offerta Postepay Connect.

Possono essere trasferiti i giga a disposizione (giga del piano base e eventuali giga extra acquistati), con l’esclusione dei giga ricevuti tramite il servizio G2G.

I giga ricevuti attraverso la funzionalità G2G sono validi fino al rinnovo del bundle mensile del cliente che li riceve, se non consumati scadranno e non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. I giga regalati non possono essere trasferiti ulteriormente.

Con il piano PosteMobile Connect Back 1 è possibile trasferire fino a 10 Giga al mese con il servizio G2G verso i clienti che hanno attiva l’offerta Postepay Connect.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta prepagata Postepay Evolution consultare il Foglio Informativo disponibile presso gli Uffici Postali e sui siti postepay.it e poste.it, nella sezione Trasparenza.

Il contratto di acquisto della SIM mediante App Postepay è soggetto alle norme sui contratti a distanza di cui al Codice del consumo, con facoltà per il consumatore di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla conclusione. Costo attivazione SIM PosteMobile: 0 euro da App Postepay; 15 euro per richieste in Ufficio Postale senza portabilità.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2022 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina