La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

ScontiPoste Per risparmiare facilmente sui tuoi acquisti.

L'iniziativa

ScontiPoste è il programma fedeltà dedicato ai titolari di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta che ti permette di risparmiare facendo acquisti.

Partecipare al programma è facile e gratuito. Hai due modi per ottenere uno sconto:

  • pagando con le tue carte Postepay e/o carte BancoPosta nei negozi fisici e online convenzionati;
  • pagando con carta Postepay o carta BancoPosta tramite App Postepay, presso gli esercenti convenzionati con Codice Postepay semplicemente inquadrando il QR Code esposto o tramite link che ti invierà direttamente l’esercente con l’importo da pagare per le consegne a domicilio o il ritiro in negozio.
Gli sconti in cashback ti saranno accreditati sullo strumento (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che selezionerai come preferito nella sezione ScontiPoste all’interno dell’App Postepay e/o dell’App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta con cui è stata effettuata la transazione.
Puoi ottenere sconti esclusivi fino al 50%, tutto l'anno, anche durante i saldi stagionali.
Consulta la descrizione completa dell'inziativa per conoscere tutti i dettagli.
 
Accedi  a poste.it nella tua area personale.
Controlla nelle App Postepay e BancoPosta nella sezione ''I mie sconti''.
Hai un’attività commerciale? ScontiPoste è la vetrina giusta: promuove la visibilità del tuo punto vendita sul sito poste.it, in App Postepay e App BancoPosta, utilizzate quotidianamente da milioni di utenti.

Nessun costo di ingresso. Il programma ScontiPoste può aiutarti concretamente a incrementare il business del tuo punto vendita.
Scopri di più

Cerca i negozi vicini a te

Trova i punti vendita che ogni giorno ti riconoscono sconti in cashback sui tuoi acquisti.

cerca nella mappa

Scarica le App

Scarica le App Postepay o BancoPosta per trovare i numerosi punti vendita aderenti all’iniziativa. Inoltre puoi controllare gli sconti accumulati e tenere sotto controllo le tue spese.

App PostepayApp Postepay   App BancoPostaApp BancoPosta

In evidenza

Eni ScontiPoste

Eni

Un mondo che si muove 1%

Redooc ScontiPoste

Redooc

La "palestra della matematica" più grande d'Italia  50%

Life Learning ScontiPoste

Life Learning

Allena le tue competenze 20%

British School ScontiPoste

British School

L'Inglese di successo 20%

Fotoservice ScontiPoste

Fotoservice

Stampa i tuoi ricordi 5%

Enjoy Ricondizionati ScontiPoste

Enjoy Ricondizionati

Come nuovo, ma più smart 2%

Eccellenze d'Italia

Abbiamo selezionato per te i tesori dell’imprenditoria italiana: eccellenze nella produzione alimentare, nei servizi e nell’artigianato del nostro Paese.

Scopri di più

Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatte salve eventuali diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione.
In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'inziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza www.poste.it "Sezione Trasparenza".
L’App BancoPosta e l’App Postepay sono applicazioni web fornite da Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo delle App BancoPosta e Postepay occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente del conto corrente/carta di debito e della carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’App Postepay e dell’App BancoPosta sono regolate dal gestore telefonico del cliente.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina