Famila
Riempi il carrello di qualità e risparmio - 2% di sconto in cashbackGrazie a ScontiPoste, c’è un’offerta speciale per te: dal 16/12/25 al 31/05/26 puoi avere il 2% di sconto in cashback pagando con le Carte prepagate e di debito Postepay nei punti vendita Famila Palermo aderenti all’iniziativa*.
*Promozione valida solo per i clienti che ricevono le comunicazioni digitali ScontiPoste dedicate all’iniziativa sui pagamenti effettuati con Carta prepagata o di debito Postepay nei punti vendita ad insegna Famila aderenti all’iniziativa. Trovi l’elenco dei punti vendita aderenti sulla pagina dedicata all’iniziativa.
Famila: con noi sei in familia
Famila Sicilia non è solo una catena di supermercati e i punti vendita che ne fanno parte rappresentano qualcosa di più che semplici negozi. Sono luoghi che hanno un’anima. Punti di incontro, spazi nei quali si respira e si condivide passione, emozione, fiducia e autenticità.
Da Famila la spesa è un’esperienza vera. Fatta di saperi, gusti, profumi, fragranze e animata da sorrisi, relazioni sincere. Ogni giorno accogliamo le famiglie siciliane con una ricca varietà dei prodotti più freschi e genuini, scelti e selezionati dai produttori locali che condividono i nostri stessi valori di qualità, sostenibilità e amore per la terra. I reparti sono sempre curati. Il personale è attento e tra i corridoi si respira un’aria di casa. Famila Sicilia sostiene iniziative sociali e ambientali, promuove la filiera corta e valorizza le eccellenze siciliane, trasformando ogni singolo acquisto in una scelta consapevole e responsabile. Tutto questo è Famila. Tutto questo è vivere ogni giorno la nostra terra.
Puoi trovare i negozi aderenti vicini a te nella mappa in App Poste Italiane oppure consulta la lista dei punti vendita (PDF) che aderiscono all'iniziativa:
Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, salva diversa indicazione per specifici partner, sullo strumento preferito (Carta prepagata Postepay o Conto corrente BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Poste Italiane® (marchio registrato da Poste Italiane S.p.A.), o su poste.it. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sullo strumento associato alla carta con cui è stata effettuata la transazione. In caso di estinzione della carta o del conto corrente di regolamento della carta, PostePay S.p.A. retrocederà al cliente, l'ammontare degli sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste® è un marchio registrato da Poste Italiane S.p.A. e consiste in un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, con sede in Roma in Viale Europa n. 190, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A.. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero geografico 06 45 26 33 22 (il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata. Il numero è attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00). Per le condizioni contrattuali ed economiche delle Carte prepagate e di debito Postepay consulta rispettivamente i Fogli Informativi delle carte prepagate e il Foglio Informativo dei Servizi di pagamento e servizi accessori collegati al conto corrente di riferimento presso gli Uffici Postali e nella sezione Trasparenza. L’App Poste Italiane® (marchio registrato da Poste Italiane S.p.A.), scaricabile sui dispositivi mobili da Apple Store o Play Store a seconda del proprio sistema operativo, è un’applicazione di proprietà di Poste Italiane S.p.A., utilizzabile previa autenticazione, attivazione e associazione rispettivamente del conto corrente/carta di debito e/o della Carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’app sono regolate dal proprio gestore telefonico.