dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Scrivici Contattaci scegliendo una delle modalità elencate. Riceverai le informazioni e l'assistenza richieste.

Misure di contenimento del virus COVID-19 in ambito Servizi Postali
L'attuale emergenza sanitaria, nell'imporre le necessarie precauzioni a tutela della salute pubblica, genera inevitabili ricadute operative che non rendono possibile, allo stato, garantire il rispetto dei consueti livelli di servizio, anche con riferimento alle attività di assistenza per i prodotti di corrispondenza e pacchi. Pertanto, al fine di fornire puntuale riscontro alle richieste, invitiamo a formalizzare eventuali reclami e segnalazioni a partire dal prossimo 3 aprile (DPCM 11/03/2020, salvo ulteriori disposizioni delle Autorità governative relative a misure di contenimento del COVID-19), confidando nel ripristino della consueta operatività a tale data. Ti invitiamo a consultare la pagina https://www.poste.it/emergenza-covid19.html per aggiornamenti sulle modalità straordinarie di erogazione dei servizi, adottate in emergenza.

Contatti

Sei un cliente Privato?


 
  • Per assistenza sui servizi assicurativi consulta la pagina dedicata ai prodotti Poste Vita o la pagina dedicata ai prodotti Poste Assicura
  • Per assistenza sui servizi di telefonia consulta la pagina dedicata ai prodotti PosteMobile

Sei un cliente Business?

english page English
 

* In alternativa  utilizza i seguenti canali: e-mail servizio.clienti@posteitaliane.it; Casella Postale 160 – 00144 Roma (Rm)

© Poste Italiane 2020 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina