dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Scrivici

Come possiamo aiutarti? Compila il modulo e invialo online, sarai ricontattato nella modalità che hai scelto.

Misure di contenimento del virus COVID-19 in ambito Servizi Postali
L'attuale emergenza sanitaria, nell'imporre le necessarie precauzioni a tutela della salute pubblica, genera inevitabili ricadute operative che non rendono possibile, allo stato, garantire il rispetto dei consueti livelli di servizio, anche con riferimento alle attività di assistenza per i prodotti di corrispondenza e pacchi. Pertanto, al fine di fornire puntuale riscontro alle richieste, invitiamo a formalizzare eventuali reclami e segnalazioni a partire dal prossimo 13 aprile (DPCM 11/03/2020, salvo ulteriori disposizioni delle Autorità governative relative a misure di contenimento del COVID-19), confidando nel ripristino della consueta operatività a tale data.
Misure di contenimento del virus COVID-19 in ambito Bancoposta e Postepay
Tenuto conto dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, si comunica che la Banca d’Italia ha disposto la sospensione fino al 15 aprile 2020  di  tutti  i  termini  della  procedura  di  risoluzione stragiudiziale  delle controversie  innanzi  all'Arbitro  Bancario  Finanziario,  ivi  compreso  il  termine  per  il  riscontro  da parte  degli  intermediari  al reclamo  presentato  dal  cliente. (delibera prot. N° 0391660/20 del 17/03/2020).
Con analogo provvedimento, la Consob ha pubblicato il 19 marzo 2020, sul proprio sito internet, la Delibera n. 21308 del 18 marzo 2020 recante un’ulteriore proroga dal 22 marzo al 15 aprile 2020 della sospensione di tutti i termini dei procedimenti in corso presso l'Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF).
 

messaggio di erroreSono stati riscontrati alcuni errori.

messaggio di errore

Aiutaci a migliorare

Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane. Sì, partecipo

HAI BISOGNO DI AIUTO?

© Poste Italiane 2020 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina