La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Longevity Group Prolon Kit, la dieta mima digiuno del Prof. Walter Longo 15%

Prolon

 

Grazie a ScontiPoste, pagando con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta* hai diritto al 15% di sconto in cashback su ogni acquisto effettuato nello shop online.

L’unico Protocollo alimentare che ha ricevuto il Brevetto per l'ottimizzazione della longevità e della salute.

La Dieta Mima Digiuno™ si basa sul protocollo ProLon®, un protocollo alimentare ipocalorico interamente vegetale della durata di 5 giorni. Il programma dietetico ProLon® nasce dalle ricerche scientifiche condotte presso il Longevity Institute e la School of Medicine della University of Southern California, uno dei centri principali per la Ricerca sull’invecchiamento e la Longevità. I ricercatori hanno scoperto e testato gli effetti positivi di ProLon® non solo a livello cellulare ma anche sulla gestione del peso corporeo. Proprio grazie alla sua composizione ipocalorica, ProLon® sfrutta l’abilità dell’organismo di entrare in uno stato di protezione cellulare, di contrastare le cellule e i tessuti danneggiati e attuare un self-repair.
Il protocollo ProLon® contiene 66 componenti diverse, tutte vegetali. All’interno della confezione vi sono barrette, zuppe, bevande, infusi, tisane, snacks ed integratori tutti realizzati e finalizzati a massimizzare gli effetti protettivi correlati al digiuno, pur fornendo macro e micronutrienti (principi nutritivi essenziali) e minimizzando, oltre al senso di fame, anche tutti i potenziali rischi derivanti dalla restrizione calorica.
Il Protocollo Alimentare Prolon è l’unico Protocollo che ha ricevuto dall’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (USPTO) il Brevetto per l'ottimizzazione della longevità e della salute.


*Carta abilitata alle transazioni online.


acquista

Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatte salve eventuali diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta o sul sito www.poste.it. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione. In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, con sede a Roma in Viale Europa n.190, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero geografico 06.4526.3322, il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata, il numero è attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza".
L’App BancoPosta e l’App Postepay sono applicazioni fornite da Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo delle App BancoPosta e Postepay occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente del conto corrente/carta di debito e della carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’App Postepay e dell’App BancoPosta sono regolate dal gestore telefonico del cliente.

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina