Cosa offre
La Carta Postepay Evolution al costo annuo di 12 euro e nessun costo di attivazione.
La SIM PosteMobile con 100 Giga in 4G+ al mese e voce e sms illimitati al costo mensile di 10 euro e nessun costo di attivazione;
L’esclusiva funzionalità di cashback che, per i Giga non consumati, permette di ricevere fino a 4 euro al mese di sconto in cashback accreditati sulla Carta Postepay Evolution.
Per maggiori dettagli sull'offerta clicca qui
La nuova funzionalità del cashback
Per i Giga del piano tariffario non consumati puoi ricevere uno sconto in cashback fino a 4 euro al mese accreditato direttamente sulla tua Carta Postepay Evolution e utilizzabile per qualsiasi tipologia di spesa.Sconto in Cashback mensile se utilizzi:
- 0 Giga: 4 euro
- Fino a 25 Giga: 3 euro
- Da 25 a 50 Giga: 2 euro
- Da 50 a 75 Giga: 1 euro
- Da 75 a 100 Giga: 0 euro
Scopri di più
Durante la procedura di attivazione tieni a portata di mano:
-
i dati della Carta Postepay Evolution;
-
il codice ICCID della SIM, riportato sul restro della stessa.
- effettuare pagamenti in App Postepay
- pagare contactless anche presso punti fisici tramite il tuo smartphone Android abilitato al servizio Google Pay di Google LLC
- utilizzare i Servizi Postepay + per acquistare comodamente tramite la tua App Parcheggi, Titoli di viaggio o rifornimento di carburante.
- hai una rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps e una copertura del 99% della popolazione in Italia;
- hai la massima trasparenza perché il prezzo rimane bloccato per tutta la durata contrattuale;
- nessuna brutta sorpresa perché i servizi "Ti cerco", "Richiama ora" e avviso di chiamata sono inclusi senza alcun costo aggiuntivo.
Se richiedi l’offerta Postepay Connect online hai la comodità di visualizzare quando vuoi il PIN della tua Carta prepagata Postepay Evolution direttamente in App Postepay nella sezione "Le mie Carte".
Il PIN ti potrà essere richiesto nei tuoi acquisti presso i punti vendita.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per l’utilizzo dell’App Postepay occorre seguire una procedura di autenticazione e di associazione delle carte Postepay nominative del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’App Postepay sono regolate dal gestore telefonico del cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta prepagata Postepay Evolution consultare il Foglio Informativo disponibile presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it nella sezione "Trasparenza".
In App Postepay puoi richiedere anche:

