La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Stefanel Eleva il tuo quotidiano con Stefanel  15%

ScontiPoste Stefanel

 

Usa la carta, prendi lo sconto

Grazie a ScontiPoste, pagando con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta dal 1°ottobre al 24 dicembre 2022 hai diritto al 15% di sconto in cashback su tutti i tuoi acquisti nello shop online* e nei negozi Stefanel aderenti.**


Essentials da indossare oggi e per sempre

Stefanel è un brand italiano di maglieria, abbigliamento e accessori realizzati con materiali accuratamente selezionati, know-how di matrice sartoriale e amore per il dettaglio. Disegnate per elevare il quotidiano, le sue collezioni trascendono le tendenze attraverso capi dall’attitudine timeless e iconica.

*Carta abilitata a transazioni online.
**Trovi i negozi aderenti all’interno delle Mappe in App Postepay e App Bancoposta e su https://www.poste.it/scontiposte.html



acquista

Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatte salve eventuali diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta o sul sito www.poste.it. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione. In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, con sede a Roma in Viale Europa n.190, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22  o al numero geografico 06.4526.3322 (il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata), attivi dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza www.poste.it "Sezione Trasparenza".
L’App BancoPosta e l’App Postepay sono applicazioni fornite da Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo delle App BancoPosta e Postepay occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente del conto corrente/carta di debito e della carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’App Postepay e dell’App BancoPosta sono regolate dal gestore telefonico del cliente.

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Crescere  Sostenibili
© Poste Italiane 2023 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina