1%

Un mondo che si muove

Usa la carta e prendi lo sconto

Grazie a ScontiPoste, sei fai rifornimento nelle Eni station con le carte prepagate Postepay o con le carte BancoPosta hai diritto all’1% di sconto in cashback.  E se scarichi l’App Enistation +  e scegli di pagare con il bottone Paga con Postepay hai il 2% di sconto in cashback. Ti basterà autorizzare con la tua Carta Postepay in app Postepay *. L’iniziativa è valida presso le ENI station aderenti all’iniziativa e che espongono i materiali comunicazione sul punto vendita.

Enistation: molto più di una semplice stazione di servizio

Nella Eni Station non fai solo rifornimento: puoi trovare una gustosa pausa, tra un caffè ristretto al vetro e un panino gourmet, o fermarti per un pranzo veloce e genuino, nei 600 Eni Café presenti in tutta Italia. Puoi mettere a lucido la tua auto, con il lavaggio completamente automatico degli oltre 300 Eni Wash. Sotto pensilina, puoi anche pagare bollettini premarcati!

Scarica le App Postepay e Bancoposta per conoscere le stazioni aderenti

*Autorizzi in App Postepay digitando il Codice PosteID o inserendolo attraverso l’impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dal tuo smartphone.

Il controvalore degli sconti maturati sarà erogato sul tuo conto BancoPosta o sulla tua carta prepagata Postepay al raggiungimento di 1 euro (o multipli di 1 euro) di valore di norma entro 10 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni. In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati, a prescindere dal controvalore. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontibancoposta.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per info sull’utilizzo del servizio di pagamento consultare le Condizioni Generali del servizio «PAGA CON POSTEPAY» disponibili su poste.it alla sezione dedicata o da postepay.poste.it Per le condizioni economiche e limiti di utilizzo delle Carte BancoPosta e delle carte prepagate Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza"

© Poste Italiane 2020 - Partita iva : 01114601006